Stampa

Le nuove pompe per acque reflue della serie U3

Applicazione standard nel drenaggio di scantinati

Aperture per la pulizia e lo sfiato

Il nuovo EasyFix 32 Duo

Sound Pump

La nuova pompa per acque reflue U3 - ora addirittura migliorata

Da Jung Pumpen l'originale di settima generazione

Da quasi 50 anni, la pompa di scarico U3 è sinonimo di smaltimento affidabile delle acque reflue.  Recentemente rivista, la settima generazione della serie U3 è provvista di sorprendenti migliorie che facilitano ulteriormente la maneggevolezza pratica e aumentano ancora una volta l'affidabilità. La nuova U3 è disponibile da subito.

La U3 è disponibile in due versioni diverse: La U3 gialla copre le applicazioni abituali di smaltimento delle acque reflue, come lo scarico di lavandini, docce e lavatrici, mantenendo asciutti i pozzi delle cantine e lo svuotamento di laghetti e piscine. La "U3 speciale" verde è utilizzata per i liquidi aggressivi, come lo smaltimento della condensa delle caldaie a condensazione o l'acqua di rigenerazione degli impianti di addolcimento.

U3 l'originale - ora ancora migliore:

  • Efficienza migliorata
    L'efficienza idraulica è stata migliorata del 10%. La coppia all'avvio è ora leggermente superiore e assicura un avvio affidabile della pompa.
     
  • Apertura di ventilazione attivabile senza attrezzi
    Le pompe per le acque reflue utilizzate in modo stazionario nei pozzi possono "rimanere a secco". Questo può causare la formazione di un cuscinetto d'aria nell'alloggiamento della pompa, che impedisce l'avvio della pompa stessa. Il foro di sfiato nell'angolo di collegamento della pompa può ora tramite una linguetta ben visibile. Questo assicura che il sistema idraulico sia sempre ventilato.
     
  • Aperture di scarico che possono essere attivate senza attrezzi per un pozzetto pulito
    Per evitare la contaminazione del pozzetto e i conseguenti problemi di odori, si possono praticare fino a tre aperture di scarico sul lato inferiore dell'U3 senza attrezzi. Durante il funzionamento della pompa, un forte getto d'acqua per apertura assicura che i depositi siano sciolti e rimossi tramite la pompa.
     
  • Raffreddamento del motore migliorato
    Anche il raffreddamento del motore è stato ottimizzato. Ciò significa che la pompa è in grado di erogare acqua calda a 35 °C in funzionamento continuo e anche di smaltire acqua calda a 60 °C (per un massimo di 10 minuti), per esempio dalle lavatrici.
     
  • Nuovi accessori: Set di installazione EasyFix 32 pronti per il collegamento
    EasyFix 32 sono set di installazione pronti per il collegamento con sistema di tubi scorrevoli, che consentono l'installazione semplice e rapida di stazioni di pompaggio nel pozzetto in loco. L'"EasyFix 32 Single" è progettato per l'installazione di una pompa, l'"EasyFix 32 Duo" per una stazione di pompaggio doppia. Include un comando che avvia alternativamente le pompe e una funzione di allarme.

5 anni di garanzia e una "Sound Pump" gratuita

I prodotti gialli e neri come U3/5/6K e i sistemi di sollevamento Compli possono essere registrati dagli installatori su www.hauptsachejung.de/it. In questo modo la ditta specializzata riceverà una garanzia di 5 anni sul prodotto. Ogni 5 prodotti registrati sarà regalata una Sound Pump in edizione limitata. Questa piccola pompa può essere collegata allo smartphone via Bluetooth e utilizzata per ascoltare musica in cantiere o in ufficio.

Nuovo sito web con testimonianze dal settore

Il nuovo sito U3K.de/en/ mostra tutte le nuove caratteristiche delle pompe, permette agli installatori di condividere la loro opinione e presenta la suddetta Sound Pump nel dettaglio.