Stampa

Die kleine Alternative für große Aufgaben – HEBEFIX MINI

HEBEFIX MINI passt in jeden Unterschrank – hier zur Entwässerung eines Waschbeckens und einer Dusche

HEBEFIX MINI in Verbindung mit PLANCOFIX PLUS zur Entwässerung einer Dusche im Souterrain

Piccolo ma potente!

HEBEFIX MINI si integra perfettamente nel portfolio di Jung Pumpen

La nuova stazione di sollevamento HEBEFIX MINI, dalle dimensioni simili a una scatola di scarpe, rappresenta l’unità più piccola dell’intera famiglia Hebefix. Essa viene utilizzata ogniqualvolta lo spazio disponibile è limitato e quando non è possibile lo smaltimento delle acque reflue. L’unità di sollevamento smaltisce le acque reflue di docce, lavelli e bidet, nonché l'acqua di condensa derivante dalle unità di condizionamento dell'aria e di refrigerazione.

Le tre opzioni di ingresso (2 x DN 50, 1 x DN 40) e un attacco di uscita di  DN25/DN32 ne fanno un dispositivo flessibile. HEBEFIX MINI può essere installata in modo rapido e veloce ed è collocabile anche in condizioni di spazio altamente limitate, ad es. in un armadietto da bagno o accanto alla doccia.

È dotata di un contenitore sigillato a pressione, con valvola di non ritorno integrata e tutti i dispositivi necessari per un montaggio stabile a terra o a parete. Il trasmettitore di allarme con contatto reed può essere reperito dalla gamma dei prodotti Jung Pumpen. Il motore estremamente silenzioso spinge l'acqua di condensa o di scarico ad un’altezza massima di 5,3 metri e raggiunge il livello massimo di 4,3 m3/h (a 0,098 bar).

HEBEFIX MINI può anche essere utilizzata per gli scarichi delle reti commerciali. La stazione di sollevamento dalle piccole dimensioni viene utilizzata per lo smaltimento dell'acqua di condensa da banchi di refrigerazione o da sistemi di condizionamento dell'aria. È inoltre possibile pompare acqua calda, fino a 55°C.