Linee guida per l'uso corretto del marchio

LINEE GUIDA VISIVE E PER IL MARCHIO PER I PARTNER DEL CANALE PENTAIR

Tu svolgi un ruolo fondamentale nel sostenere il marchio Pentair. L’uso coerente, corretto e ripetuto di un marchio aiuta la memorizzazione, il riconoscimento e per ultimo, la fiducia. Aumenta le probabilità che i clienti tornino ad acquistare i tuoi prodotti e consiglino i prodotti e i servizi della tua azienda e di Pentair. Non a caso, una ricerca ha dimostrato che la presentazione coerente di un marchio da parte di un’azienda e dei suoi partner permette di aumentare il fatturato fino al 23%.

Ecco perché è molto importante assicurarsi che ogni interazione con il nostro marchio sia coerente, usando la stessa messaggistica, lo stesso logo e gli stessi elementi di design.

Affinché sia chiaro come usare e come riferirsi al marchio Pentair nei vostri documenti, siti web e altri materiali di comunicazione, abbiamo creato queste Linee guida visive e per il marchio per i Partner del canale Pentair.

Le linee guida coprono le forme più comuni di branding in partnership. Se non riesci a trovare le indicazioni precise che stai cercando, o per qualsiasi domanda, ti preghiamo di contattare il tuo rappresentante Pentair di riferimento.

Ti ringraziamo per il supporto nell’assicurare che queste linee guida vengano utilizzate e rispettate. Utilizzando correttamente in nostro marchio e dandogli più visibilità, aiuterai entrambi a crescere.


 

INFORMATION BULLETIN

BRAND & VISUAL GUIDELINES

 


 

 

COSTRUZIONE DEL LOGO PENTAIR


Pentair Logo